La nuova compagnia aerea low cost Volotea cerca personale in Italia per ampliare il suo organico, vista la sua continua espansione sul mercato del trasporto passeggeri.
Volotea è una compagnia aerea spagnola, con base principale a Barcellona. Ad oggi è collegata con gli aereoporti di Palermo e di Venezia, in Italia, ma per soddisfare la continua richiesta di tratte e collegare sempre più città europee tra di loro, sta ampliando il capitale umano di cui dispone. Sono così aperte le seguenti figure professionali per i candidati italiani:
- Volotea Groups & TTO Manager
- Cabin crew director
- Financial planning and analysis Manager
- Assistente di volo
Inoltre è possibile fare uno stage, indicando il dipartimento o la funzione che si preferisce quando si invia la propria candidatura.
Se il cielo ti affascina, vuoi lavorare in un ambiente dinamico, internazionale e in espansione, con la sicurezza di un'impresa economicamente solida, invia subito la tua candidatura secondo le modalità richieste dalla compagnia.
I requisiti fondamentali sono la conoscenza approfondita della lingua inglese, mentre le esperienze pregresse sono ovviamente ben viste ma non rappresentano un requisito imprescindibile. L'azienda assicura di riconoscere il talento e l'impegno, ma avverte che, essendo una compagnia giovane ed in espansione, il ritmo di lavoro è sostenuto. Questo ambiente però offre anche diverse possibilità di avanzamento di carriera.
Per maggiori informazioni e scoprire come inviare il proprio curriculum, andate sul sito www.volotea.com e cliccate nella sezione "posti vacanti" nella parte bassa della schermata.