Bartolini è un corriere specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto per la distribuzione delle merci. L'azienda ha una presenza capillare sul territorio nazionale che offre periodicamente numerose opportunità di crescita. È possibile inviare il curriculum in risposta agli annunci delle offerte di lavoro, oppure si può dare disponibilità per l'inserimento del curriculum nella banca dati: in tal caso si verrà contattati appena ci siano disponibili posizioni di lavoro in linea con il profilo.
Come inviare il curriculum a Bartolini
Per presentare la candidatura con Bartolini, dovrai accedere al sito ufficiale.
→ Entra nella pagina Lavora con noi .
→ A sinistra puoi scegliere tra "consulta le nostre inserzioni", "invia il tuo curriculum", o "aggiorna il tuo curriculum".
→ Nella sezione "consulta le nostre inserzioni", puoi consultare le posizioni aperte. Quanto intercetti quella di tuo interesse, cliccaci sopra.
→ Qui potrai approfondire la descrizione dell'offerta di lavoro e, se interessato/a, clicca su Accedi / Invia curriculum.
→ Nella pagina "Candidati subito", inserisci i dati richiesti: ovvero, nome, cognome, data di nascita, sesso, email, provincia di nascita, comune di nascita, provincia di domicilio, comune di domicilio, indirizzo, titolo di studio, voto, voto massimo e, infine, puoi allegare il tuo curriculum vitae . Una volta accettata l'informativa sul trattamento dei dati, conferma cliccando Candidati subito.
Le opportunità di lavoro con Bartolini
L'azienda offre posizioni di lavoro non solo per la selezione di nuovi autisti, ma anche riguardo altri ruoli all'interno delle sedi (Es. a Bologna, Pisa, Milano, Padova, Parma, Verona). I candidati, di solito, vengono selezionati tra laureati o diplomati, per contratti di stage, ma anche a tempo determinato o indeterminato. Tra le posizioni ricercate, ad esempio, ci sono quelle di ingegnere di sistema, impiegati operativi, impiegati servizi assicurativi, ufficio partenze, responsabili operativi, commerciali, digital marketing e così via.