Decò è una catena di distribuzione organizzata nel Centro/Sud Italia che conta una rete di 500 punti vendita tra Supermercati, Maxistore, Minimarket e Superfreddo. Il marchio nasce in modo ufficiale nel 2006 come insegna di supermercati già presenti in Campania, di proprietà della Multicedi S.r.l., un'azienda operante nella grande distribuzione organizzata.

L'azienda offre una molteplicità di opportunità per giovani intraprendenti ed entusiasti di entrare in una realtà lavorativa stimolante e accogliente. Tra le posizioni più richieste della catena vi sono quelle operative all'interno dei supermercati: macellai, addetti al bancone, addetti alla vendita, cassieri, magazzinieri e addetti alla direzione. Non è richiesta la laurea per entrare a far parte del team Decò, ma si richiedono capacità di operatività in negozio. Ti interessa inviare la candidatura? Continua a leggere!

Come inviare la candidatura a Decò

Per inviare la tua candidatura a Decò, accedi al sito ufficiale.

  • Entra nella pagina "Lavora con noi".
  • Qui dovrai inserire i tuoi dati anagrafici: nome, cognome, genere, stato civile, email, il tuo indirizzo, la residenza, la data di nascita, il titolo di studio e l'occupazione.
  • Puoi selezionare la tua posizione di interesse tra: cassiere, responsabile di punto vendita, scaffalista, addetto di ortofrutta/salumeria/macelleria/pescheria/reparto freschi, panettiere, magazziniere, contabilità e amministrazione.
  • Seleziona le tue conoscenze informatiche (Word, Excel, Gestionale di negozio/sede, uso di terminalini per ordini/inventari, posta elettronica, Internet).
  • Uno dei requisiti più importanti è poter essere automuniti. Decò predilige collaboratori automuniti che abbiano residenza vicino alla sede di lavoro.
  • Potrai indicare anche le preferenze di provincia e la tua disponibilità allo spostamento.
  • Infine allega il tuo curriculum vitae e accetta l'informativa per la privacy.


  • Clicca su Invia Richiesta. 

Una volta inviato il tuo curriculum verrai ricontatto in caso di interesse. In bocca al lupo!