Enel è una multinazionale italiana dell'energia presente su scala globale, dall'Europa all'America Latina, al Nord America, all'Africa, all'Asia fino all'Oceania. Le diverse offerte di lavoro permettono di scegliere un ventaglio di opportunità in tutto il mondo. Ti piacerebbe inviare la tua candidatura a Enel? Ecco come fare!

Come mandare il curriculum a Enel?

Sei alla ricerca di un'opportunità per innovare, sfidare te stesso e lavorare in un ambiente stimolante? La multinazionale dell'energia è uno dei principali operatori integrati nel settore dell'elettricità e del gas, nonché uno dei principali produttori di energia pulita. Si tratta di circa 68.000 persone di tutto il mondo che collaborano all'insegna dell'innovazione, fiducia, proattività e responsabilità.

L'organizzazione valorizza tutti i colleghi con programmi di sviluppo e formazione continua e promuove forme flessibili di lavoro. Non perdere l'occasione di inviare il tuo curriculum a Enel.

→ Per prima cosa accedi al portale dedicato di Enel, corporate.enel.it .

→ Scorrendo la pagina troverai una sezione con una cartina geografica, intitolata Opportunità professionali nel mondo. Clicca nella zona di tuo interesse.

→ Si aprirà una finestra dove puoi scegliere tra: scopri le posizioni aperte o candidatura spontanea.

→ Se opti per le posizioni aperte, puoi scorrere tra le offerte di lavoro messe a disposizione da Enel. Quando clicchi sopra quella di tuo interesse, puoi visualizzare le informazioni aggiuntive. Quando clicchi su Invia la tua candidatura, ti chiede di creare un Account. 




→ Per creare un account, clicca su Nuovo utente. Accetta l'accordo sulla riservatezza. Ora inserisci il tuo nome utente, la password e il tuo indirizzo email.

→ Una volta che hai creato il tuo account, puoi inserire i dati richiesti per inviare la candidatura all'offerta di lavoro.

Di ugual modo, anche quando vuoi inviare una candidatura spontanea, devi creare un account personale.

Come inviare la candidatura a Enel

Una volta che hai creato l'account, inserisci i tuoi dati nelle apposite sezioni:

→ Inserimento CV
→ Informazioni Personali
→ Formazione ed esperienze professionali
→ Allegati
Controlla e invia

Puoi anche estrapolare alcuni dati allegando il tuo curriculum in formato pdf o da LinkedIn.