-- pubblicità --

Riunione lavoroIl corso intensivo di una giornata Scrivere un curriculum è dedicato a tutte le persone, sia lavoratori che studenti, che vogliono sapere come stilare il "cv perfetto". L'incontro, organizzato da Zandegù, si terrà Sabato 6 Aprile dalle 10 alle 18 all' Hotel Tomato di Torino, nel quartiere di San Salvario.

Si tratta di un corso pratico e mirato per orientarsi nel complicato mondo dei curriculum e capire così finalmente cosa cercano i reclutatori delle imprese e come risultare interessanti agli occhi dei cacciatori di teste, il cui compito consiste nel ricercare personale specializzato per ricoprire ruoli dirigenziali.

La relatrice, Letizia Cavallaro, vi guiderà attraverso un percorso laboratoriale e concreto per stilare un curriculum impeccabile, potrete apprendere le varie tecniche per diversificarlo a seconda del destinatario e come utilizzare al meglio le potenzialità dei social network, che ormai giocano un ruolo fondamentale nel reclutamento del personale. Inoltre, imparerete come decifrare efficacemente i siti di offerte di lavoro e come sostenere il colloquio di lavoro in modo infallibile.


Letizia Cavallaro è una giornalista esperta di tematiche sul lavoro. Collaboratrice con agenzie di stampa nazionali e attiva blogger (per www.digitallycultured.it), è la competente web content editing che vi svelerà i segreti della perfetta ricerca del lavoro, sia nel modo tradizionale che in quello del web 2.0.

Promosso da Zandegù, casa editrice indipendente di Torino che pubblica ebook e si occupa di scrittura (ma non solo), il corso si rivolge ai professionisti, magari che non possono più accedere ai servizi di job placement dell'università, e agli studenti che vogliono consigli pratici e specifici per la loro situazione.

Scrivere un curriculum avrà luogo presso il moderno Hotel Tomato, via Silvio Pellico 11 a Torino, Sabato 6 Aprile dalle 10 alle 18 al costo di 49 Euro. Per maggiori informazioni cliccate www.zandegu.it.

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No