Disneyland, il famoso parco giochi di Parigi,in collaborazione con la rete Eures, ha scelto l'Italia per il suo reclutamento di 4 mila persone.
I profili ricercati sono: staff di ospitalità e food & beverage, staff di vendita, staff dei servizi di resort.
Il lavoro offerto si svolgerà a Marne La Vallée, in Francia, e i contratti di lavoro saranno a tempo determinato e a tempo indeterminato. Si lavorerà 35 ore a settimana e il salario sarà di 1.407 euro mensili lordi. Per chi necessiterà dell'alloggio, il datore di lavoro lo fornirà ma il dipendente dovrà pagare un affitto di 290 euro mensili. Le spese di viaggio saranno a carico del dipendente, al quale verrà dato solo un rimborso massimo di 152 euro,che sarà erogato a conclusione del contratto di lavoro.
Se sei interessato, verifica i requisiti e se li possiedi, invia la tua candidatura on line. Imprescindibile per chi si volesse candidare una buona conoscenza della lingua francese, la cittadinanza comunitaria e la maggioretà. Per i profili relativi all'accoglienza viene richiesta anche un'ottima conoscenza della lingua inglese.
L’azienda effettuerà una preselezione delle candidature e i candidati preselezionati saranno convocati dall’azienda a seconda della loro residenza per le selezioni di Roma o Palermo, dove si svolgeranno le cinque sessioni di reclutamento.
Queste le date:
- dal 26 al 29 settembre 2011 a Roma
- dal 18 al 21 ottobre 2011 a Roma
- dal 15 al 18 novembre 2011 a Roma
- il 6 e il 7 dicembre 2011 a Palermo
- dal 17 al 20 gennaio 2012 a Roma
Si consiglia a chi è interessato di inviare la propria candidatura il prima possibile. Le spese di viaggio per sostenere le selezioni saranno a carico del candidato.